Come arrivare a Minumec se sei un trasportatore?

Minumec ha recentemente cambiato sede, trasferendosi da Lecco a Olginate. La nuova sede offre spazi più ampi, efficienti e performanti tanto per i suoi dipendenti, quanto per i clienti e fornitori.

L’indirizzo principale è in Via Santa Maria, 45 a Olginate. Per i vettori che desiderano raggiungere la sede di Minumec l’ingresso è situato nella parallela Via Postale Vecchia, 8. Questo ingresso è destinato ai camion, che possono quindi entrare comodamente nei capannoni della sede di Minumec, effettuare un giro a ferro di cavallo per scaricare la merce e caricare le lavorazioni finite, per poi uscire con facilità sempre da Via Postale Vecchia.

La nuova sede di Minumec a Olginate offre agli autotrasportatori un luogo comodo e ben organizzato per effettuare i loro trasporti e spostamenti. La tecnologica pedana pesa merci situata davanti a uno degli ingressi aiuta a rendere il processo di scarico e carico semplice e veloce. La nuova struttura è infatti interamente ottimizzata per soddisfare le esigenze di collaboratori e fornitori, come anche per fornire un servizio eccellente.

Ecco il punto di ingresso per vettori, cliccando sull’immagine trovi le indicazioni stradali.

Per raggiungere la sede di Minumec in Via Postale Vecchia, 8 a Olginate, gli autotrasportatori provenienti da Como possono prendere l’autostrada A9 in direzione Lecco-Sondrio e uscire a Lecco. Da lì, possono prendere la SS36 in direzione Colico e seguire le indicazioni per Olginate. Una volta entrati in città, dovranno seguire le indicazioni per Via Postale Vecchia.

Gli autotrasportatori provenienti da Bergamo, invece, possono prendere l’autostrada A4 in direzione Milano e uscire a Seriate. Da lì, possono prendere la SS470 in direzione Lecco e poi la SS36 in direzione Colico, seguendo sempre le indicazioni per Olginate e Via Postale Vecchia.

Gli autotrasportatori provenienti da Milano possono prendere l’autostrada A4 in direzione Bergamo e uscire a Seriate. Da lì, possono seguire lo stesso percorso descritto per gli autotrasportatori provenienti da Bergamo.

Gli autotrasportatori provenienti da Sondrio possono prendere la SS38 in direzione Lecco e poi la SS36 in direzione Colico, seguendo sempre le indicazioni per Olginate e Via Postale Vecchia.

In ogni caso, sarà utile verificare sempre le condizioni del traffico e della viabilità prima di partire, per evitare eventuali ritardi o deviazioni del percorso.

Condividi

Resta aggiornato

Altri articoli